Progetto Sharing3fvg

Immagine del progetto Sharing3fvg

Webinar finanziato da:
Logo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvg
Metalmeccanica e sistema casa - filiere produttive strategiche

Settore legno e arredo: quali sono le certificazioni che contano e come ottenerle

Data e ora

Mercoledì, 22 Febbraio, 2017 - dalle 10:00 alle 11:00

Costo

Gratuito

Relatori

Roberta G. Antonioli

Si parla di

Roberta G. Antonioli presenta le certificazioni di processo e di prodotto, attraverso un'analisi delle principali caratteristiche e differenze. 

Saranno illustrate le modalità di ottenimento delle certificazioni, con un focus su quelle singole e aggregate, prendendo in esame prevalentemente il settore legno-arredo. 

Verrà inoltre presentata una case history di alcune certificazioni PEFC, FSC e ISO, appartenenti al cluster arredo del Friuli Venezia Giulia.

Il webinar è gratuito previa iscrizione. 

 

Roberta Antonioli

RELATORE

Roberta G. Antonioli

Senior Manager presso il Cluster Arredo e Sistema Casa Srl Consortile, responsabile dei progetti di certificazione di prodotto e di processo (FSC, PEFC, Iso 9001) e dell'Area Innovazione. 
Consulente e docente di normativa Iso 9001, Catene di Custodia FSC e PEFC e di applicazione di procedure per il controllo e la gestione della qualità aziendale, precedentemente è stata Project Manager per l'Agenzia per lo Sviluppo del Distretto Industriale della Sedia.