Progetto Sharing3fvg

Immagine del progetto Sharing3fvg

Webinar finanziato da:
Logo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvg
Metalmeccanica e sistema casa - filiere produttive strategiche

Made in Italy: sfide, criticità e opportunità per l'internazionalizzazione

Data e ora

Venerdì, 20 Gennaio, 2017 - dalle 10:00 alle 11:00

Costo

Gratuito

Relatori

Carlo Piemonte

Si parla di

Il made in Italy rappresenta un valore intrinseco che la nostra produzione è in grado di esprimere all'estero...Ma quali sono le sue caratteristiche? In che cosa il made in Italy è davvero speciale? E poi, basta il “made in italy” per permettere ad una azienda di essere interessante a livello internazionale?

Queste ed altre domande sono fondamentali per capire quali siano le sfide che le aziende italiane incontrano nei processi di internazionalizzazione e come poterli affrontare in modo consapevole.

Il webinar è gratuito previa iscrizione. 

 

Carlo Piemonte

RELATORE

Carlo Piemonte

Direttore del Cluster Arredo e Sistema Casa FVG e Consigliere BCC di Manzano.
Nel 2009 è stato Coordinatore progetti dell'Agenzia per lo Sviluppo del Distretto della Sedia e successivamente Direttore dello stesso fino all'anno 2015. Laureato in Scienze giuridiche, indirizzo giurista Europeo e del Commercio internazionale presso l'Università degli Studi di Trieste si è successivamente specializzato in “Studi giuridici europei, internazionali e comparati” presso il medesimo Ateneo.