Progetto Sharing3fvg

Immagine del progetto Sharing3fvg

Webinar finanziato da:
Logo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvgLogo finanziatore del progetto Sharing3fvg
Cultura creatività e turismo

Social Media Marketing: l’importanza di avere una strategia

Data e ora

Giovedì, 23 Marzo, 2017 - dalle 16:00 alle 17:00

Costo

Gratuito

Relatori

Enrico Marchetto

Si parla di

Qual è il problema più diffuso quando operiamo in ambito social? Quello di confondere il “canale” con la “strategia”. Essere su Facebook non è una strategia, è semplicemente occupare un canale. Avere una strategia significa progettare un piano per raggiungere determinati obiettivi. E questi obiettivi devono essere per forza MISURABILI.

Qual è il nostro obiettivo su Facebook? Perché apriamo una pagina Facebook? Il webinar di Enrico Marchetto accompagna aziende, enti ed associazioni in un percorso di consapevolezza nell’approccio ai social.

Durante il webinar verrà fornita una “cassetta degli attrezzi” ovvero 4 o 5 buone pratiche indispensabili per ottimizzare la propria strategia sui social media.

 

Enrico Marchetto

RELATORE

Enrico Marchetto

Insegna al Master di Imprenditoria Digitale di H-Farm e al master WEMPARK dell’Università degli Studi di Firenze. Si occupa di Social Media Strategy dal 2012 con la propria agenzia Noiza. Si è specializzato soprattutto sull’advertising online sui social media, curando e ottimizzando i budget per aziende come PokerStars, Moroso, Lazzari, Swiss&Global, Betsson.
 

 


ALLEGATI: