Lavoro

Immagine sezione Lavoro

UN/A BACKOFFICE AMMINISTRATIVO/A APPRENDISTATO BERGAMO

Inserita da: Mom Consulting s.a.s
Sede di lavoro: Bagnatica
Area di attività: Amministrazione

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Andrea Odoni - Tel: 3534173686
amministrazione@mom-consulting.it - https://www.mom-consulting.it/

Descrizione Offerta

Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo

Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo.

MANSIONE
Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG).
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni:

- Gestione delle chiamate e comunicazione
- Gestione clienti
- Elaborazione pratiche e documentazione
- Gestione preventivi ed offerte commerciali
- Supporto alla fatturazione ed amministrazione
- Coordinamento interno e reporting

REQUISITI
- Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia
- Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage
- Disponibilità al contratto di apprendistato
- Automunita
- Precisione ed affidabilità
- Passione per l'ambito economico-contabile

COSA OFFRIAMO
- Contratto di Apprendistato
- Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento.
- Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo.
- Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team.
- Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio
- Spazio cucina per la pausa pranzo
- Sede di lavoro: Bagnatica (BG)

Committente: Edilru sas di Catrina Ruben: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale.

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Apprendistato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 28/03/2025

DATI AZIENDA

Nome azienda: Mom Consulting s.a.s
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Andrea Odoni - Tel: 3534173686
amministrazione@mom-consulting.it - https://www.mom-consulting.it/

Pubblicato su