Lavoro

Immagine sezione Lavoro

PROJECT MANAGER FRANCIA

Inserita da: Randstad Italia Spa
Sede di lavoro: PORDENONE
Area di attività: Tecnica/Progettazione/R&D

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giulia Chiozza - Tel: 3454046486
permanent.sacile@randstad.it

Descrizione Offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Cerchiamo per un'importante e strutturata azienda metalmeccanica della zona di Pordenone un

PROJECT MANAGER - FRANCIA

Orario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL

Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e internazionale e dovrà confrontarsi con importanti clienti Francesi.
Avrà la responsabilità di gestire e pianificare uno o più progetti/commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati.

In particolare ti occuperai di:
- Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali;
- Definire gli obiettivi di progetto al team;
- Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;
- Gestire il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolando all'interno dei vari reparti aziendali, secondo le procedure previste;
- Pianificare nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;
- Controllare, monitorare e realizzare la documentazione di progetto;
- Interviene prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;
- Gestire e guidare il team di progetto e stabilire le procedure di attuazione della commessa;
- Pianificazione della squadra Installation con Installation manager.

E’ richiesto:
- Titolo tecnico o laurea ingegneristica, background tecnico;
- Buona/ottima conoscenza della lingua Francese;
- Disponibilità a trasferte;
- Capacità di pianificare, organizzare e gestire risorse;
- Capacità di gestione del tempo, Execution e Decision Making;
- Comunicazione, ascolto, relazionalità, lavoro di squadra, formazione
del personale, analisi e pianificazione;
- Capacità di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative.

La ricerca è a scopo inserimento diretto.

Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile

 

Titolo di studio: Qualifica Professionale
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 18/09/2024

DATI AZIENDA

Nome azienda: Randstad Italia Spa
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giulia Chiozza - Tel: 3454046486
permanent.sacile@randstad.it

Pubblicato su