Lavoro

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ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO RICAMBI e GESTIONE MAGAZZINO

Inserita da: Pulingross srl
Sede di lavoro: Pordenone
Area di attività: Logistica

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

GIULIA MECCHIA - Tel: 0434365710
amministrazione@pulingross.it - http://pulingross.it

Descrizione Offerta

La risorsa si occuperà di:
- Approvvigionamento ricambi per il reparto assistenza
- Rapporto con i fornitori
- Monitoraggio delle scorte di magazzino
- Gestione garanzie/contestazione arrivo merce
- Carico bolle di acquisto
- Gestione magazzino e sistemazione ricambi
- Monitoraggio ciclo dell’ordine d’acquisto e il corretto iter di consegna/manutenzioni.
La figura verrà inserita nel reparto assistenza, in affiancamento e supporto al responsabile.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studi tecnico (preferibile se meccanica o elettrico)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, PC, tablet
- Buona conoscenza lingua inglese
- Orario di lavoro a giornata
Assunzione a tempo determinato con prospettiva di contratto indeterminato.
Sede di lavoro: Pordenone (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a amministrazione@pulingross.it indicando l'annuncio di riferimento.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Titolo di studio: Qualifica Professionale
Contratto offerto: Tempo determinato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 16/04/2025

DATI AZIENDA

Nome azienda: Pulingross srl
Settore di attività: Commercio/Largo consumo

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

GIULIA MECCHIA - Tel: 0434365710
amministrazione@pulingross.it - http://pulingross.it

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