Lavoro

Immagine sezione Lavoro

CUSTOMER SERVICE - Addetto alla gestione ticket

Inserita da: ARCHIMEDE SPA
Sede di lavoro: PALMANOVA
Area di attività: Sistemi informativi

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Responsabile Di Selezione - Tel: 0432506755
udine@archimedespa.it - http://www.archimedespa.it

Descrizione Offerta

Archimede, agenzia del lavoro - Filiale di Udine, seleziona per azienda cliente:

CUSTOMER SERVICE - Addetto alla gestione ticket

Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un customer service- addetto al supporto tecnico che dovrà gestire le richieste di supporto (ticket), gestire i resi e non conformità dei prodotti; fornire assistenza di primo livello risolvendo problemi tecnici di base e indirizzando quelli più complessi ai reparti competenti ed aggiornare documentazione.

REQUISITI
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Attitudine al problem solving e capacità relazionali
Conoscenza di strumenti di ticketing e software gestionali

Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a udine@archimedespa.it , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

 

Contratto offerto: Tempo indeterminato
Data inserimento: 09/04/2025

DATI AZIENDA

Nome azienda: ARCHIMEDE SPA
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Responsabile Di Selezione - Tel: 0432506755
udine@archimedespa.it - http://www.archimedespa.it

Pubblicato su