Lavoro

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ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE-FACILITY MANAGEMENT

Inserita da: IDEALSERVICE
Sede di lavoro: Pasian di Prato
Area di attività: Commerciale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Responsabile Selezione - Tel: 0432693511
selezione@idealservice.it - http://www.idealservice.it

Descrizione Offerta

COMPITI/ATTIVITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Facility Management e si occuperà di supportare le attività di sviluppo commerciale attraverso l'analisi dei contratti privati e pubblici, la gestione delle richieste dei Clienti e degli adempimenti amministrativi connessi all’esecuzione dei contratti, verificando e monitorando le relative scadenze. Nello specifico:

Gestire la contrattualistica dei Clienti privati in fase di avvio appalto: verifica dei contratti e relativi allegati ricevuti dai Clienti, redazione e raccolta della documentazione contrattuale (es. elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.) in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.
Gestire le comunicazioni verso i subappaltatori e subfornitori, predisporre i contratti di subappalto comprensivi degli allegati tecnico – economici, gestire la pratica autorizzativa dei subappalti con il supporto dell’UG per i clienti pubblici, gestire le variazioni contrattuali (proroghe, cessazioni, modifiche), penali e non conformità, etc.
Supportare il Responsabile nella verifica delle scadenze relative all’attività di sviluppo commerciale, delle scadenze contrattuali, delle modifiche o delle proroghe.
Gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti (mail, telefonate, portali, etc.), analizzandone il contenuto, curandone lo smistamento ai soggetti interessati (interni o subappaltatori) e monitorandone la chiusura.
Registrare ed aggiornare nelle offerte i riferimenti degli ordini ricevuti dai Clienti e supportare le funzioni nella verifica degli ordini mancanti e nella gestione dei successivi solleciti ai Clienti.
Predisporre i consuntivi di fine mese e semplici offerte in accordo con i responsabili di riferimento e reportistiche propedeutiche alla fatturazione.
Verificare la correttezza dei dati inseriti nelle offerte, effettuare le eventuali correzioni.
REQUISITI
-Indispensabile pluriennale esperienza presso ufficio di back office commerciale preferibilmente presso aziende strutturate di medio-grandi dimensioni.
-Capacità di analisi di contratti privati e pubblici.
-Ottime capacità relazionali ed organizzative.
-Gradita laurea in giurisprudenza.

SEDE DI LAVORO
Pasian di Prato (UD)

ORARIO DI LAVORO
Full Time

TIPO INSERIMENTO
Da valutarsi in sede di colloquio

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it

 

Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Data inserimento: 24/07/2024

DATI AZIENDA

Nome azienda: IDEALSERVICE
Settore di attività: Ambiente

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Responsabile Selezione - Tel: 0432693511
selezione@idealservice.it - http://www.idealservice.it

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