Lavoro

Immagine sezione Lavoro

Tecnico Manutentore

Inserita da: iziwork Italia
Sede di lavoro: Pordenone
Area di attività: Altre

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Matteo Ferrario - Tel: 3516285283
matteo.ferrario@iziwork.com - http://www.iziwork.com/it/

Descrizione Offerta

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione posizione
PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE E L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI n. 1 TECNICO MANUTENTORE e FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER EVENTUALI FUTURE ASSUNZIONI.

GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA, primaria azienda a totale capitale pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle Pubbliche Amministrazioni, ricerca e seleziona:

UN TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE ED IMPIANTI MECCANICI, ELETTRICI, ELETTRONICI ED INFORMATICI

Il candidato, che risponderà direttamente al DIRETTORE OPERATIVO, si dovrà occupare della manutenzione, gestione ed installazione di attrezzature ed impianti di proprietà aziendale, nonché della gestione di infrastrutture complesse in esercizio all’azienda.

REQUISITI DEL CANDIDATO:
Possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana;
Godere dei diritti civili e politici e non avere avuto condanne penali da produrre con autocertificazione nei termini di Legge;
Possedere idoneità psico-fisica alla mansione.
Aver conseguito una formazione scolastica in discipline tecniche, elettromeccaniche elettroniche o informatiche.
Aver conseguito esperienza nel settore per almeno due anni;
Aver conseguito buone competenze informatiche (pacchetto office e conoscenza del web/posta elettronica).
L’aver superato con esito positivo il corso sulla sicurezza, il corso di primo soccorso, il corso antincendio ed il corso per l’uso del defibrillatore, che dovranno essere esibiti almeno in copia allegati al C.V; in caso contrario il candidato dovrà dichiarare di essere disponibile a conseguire quanto richiesto, nei 60 giorni successivi alla comunicazione dell’assunzione, a propria cura e spese;
Residenza/domicilio nella provincia di Pordenone; il candidato dovrà essere disponibile al servizio di reperibilità notturna e festiva e non potrà risiedere in luogo che consenta il raggiungimento della sede di lavoro di Pordenone in più di 30 minuti.
Patente di guida almeno la “B”.
Disponibilità: massimo entro il mese di marzo 2024.

Saranno considerati titoli preferenziali:
Esperienza pluriennale in pari mansione.,
Esperienza nella manutenzione elettromeccanica ed elettronica dei parcometri di marca SOLARI e FLOWBIRD e delle automazioni a sbarra ed a cassa automatica SKIDATA, tutti in uso alla società, in merito ai quali dovranno essere fornite anche attestati di partecipazione ai corsi di formazione da parte delle case madri citate;

Completano il profilo, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico,
motivazione, buone doti organizzative, decisionali e relazionali.

Sede di lavoro: Pordenone e comuni della Provincia di Pordenone, Udine e Venezia in cui opera la società.

INQUADRAMENTO DEL CANDIDATO:
Al primo classificato, Gestione Servizi Mobilità Spa, proporrà un contratto di lavoro del CCNL Terziario a tempo determinato per 12 mesi, full time di 40h settimanali. In caso di maturata esperienza pluriennale, l’azienda valuterà l’assunzione a tempo indeterminato assegnando il livello in base all’esperienza maturata, alla disponibilità, all’autonomia operativa ed alla specializzazione nella funzione dell’attività offerta da GSM.
E’ prevista la prestazione lavorativa festiva e la reperibilità notturna e festiva.
L’inquadramento sarà assegnato sulla base dell’esperienza maturata e dell’autonomia operativa e potrà variare tra il 4° e 2° livello del CCNL, oltre ai contratti integrativi aziendali.
I candidati successivi al secondo, potranno essere chiamati in servizio dalla società per esigenze future, entro il 31/12/2024, con modalità da definirsi.

VALUTAZIONI DEI CANDIDATI:
La pubblicazione del presente bando, la ricerca e la valutazione dei candidati, è stata affidata a IZIWORK – Ufficio di Pordenone, la quale raccoglierà le adesioni, e farà un colloquio ai candidati, valutando la possibilità di somministrare ai candidati un test psico- attitudinale, per approfondire le caratteristiche di ogni candidato. IZIWORK presenterà a Gestione Servizi Mobilità Spa una graduatoria che sarà costituita dai valori relativi alla presenza dei requisiti per ogni candidato, secondo una griglia di valutazione.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitaein formato Europeo all’indirizzo mail gsmspa@iziwork.it entro le ore 12:00 del 19/02/2024.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1.648 € - 2.053 € per mese

Prerequisiti
Esperienza: Almeno 1 anno

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

 

Contratto offerto: Tempo determinato
Data inserimento: 07/02/2024

DATI AZIENDA

Nome azienda: iziwork Italia
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Matteo Ferrario - Tel: 3516285283
matteo.ferrario@iziwork.com - http://www.iziwork.com/it/

Pubblicato su