Lavoro

Immagine sezione Lavoro

IMPIEGATO/A UFF. TECNICO - ADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E LOGISTICA

Inserita da: Open Source Management
Sede di lavoro: PRATA DI PORDENONE vicinanze
Area di attività: Tecnica/Progettazione/R&D

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Martina Giust - Tel: 0518490414
lavoro@osmanagement.it

Descrizione Offerta

Ti piacerebbe lavorare all’interno dell’ UFFICIO TECNICO di una storica azienda del Mobile, attenta all’innovazione e allo snellimento dei processi produttivi?
Vorresti diventare il garante ed il responsabile dell’implementazione di un nuovo SISTEMA INFORMATICO e GESTIONALE, capace di rivoluzionare le logiche di produzione?
Ecco la nostra proposta per te!

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)
per prestigiosa e rinomata azienda del mobile sita nelle vicinanze di Prata di Pordenone (PN), specializzata nella progettazione e nella produzione di mobili e complementi d’arredo moderni e contemporanei,
ricerca
ADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E LOGISTICA FLUSSI
Per la propria sede sita nelle vicinanze di Prata di Pordenone

La persona che vogliamo incontrare ha già lavorato all’interno di un ufficio tecnico, seguendo le logiche di organizzazione della produzione, gestione ed esplosione degli ordini, cicli di lavoro dei diversi componenti.
Rispondendo del proprio operato direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, la figura diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa).
La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni atte ad essere trasferte nei gangli del processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking dei pannelli, verificherà più fluentemente il materiale in uscita.

Cerchiamo quindi una persona orientata all’innovazione e alla velocizzazione dei processi, capace di implementare nuovi sistemi di gestione della commessa. Sei tu?


Offriamo: Contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita.

Richiediamo: pregressa esperienza –anche minima- maturata nella mansione, capacità di problem solving, orientamento all’Innovazione Tecnologica, laurea in INGEGNERIA (preferibilmente GESTIONALE o MECCANICA) o diploma di tipo tecnico. Graditi la conoscenza dei principi dell'automazione industriale, la provenienza dal settore LEGNO ed il domicilio in provincia di Pordenone.


Se pensi di essere la persona giusta…
non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Tempo determinato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 14/11/2017

DATI AZIENDA

Nome azienda: Open Source Management
Settore di attività: Consulenza

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Martina Giust - Tel: 0518490414
lavoro@osmanagement.it

Pubblicato su