News

Sharing3fvg

AD APRILE

Immagine news

Nuovi appuntamenti nel mese di aprile.

Cominciamo parlando di nuove opportunità e modelli di business con tre incontri dedicati all'Internet Of Things, alla Casa 2.0 e alle Società Benefit.

Per l'area alimentare sarà di nuovo con noi il professor Silano, che continuerà il discorso sull'informazione alimentare, questa volta concentrandosi sulle indicazioni facoltative.

Infine inauguriamo la nuova area tematica della Smart Health, parlando di come si fornisce una identità univoca agli alimenti attraverso l'etichetta genetica.

Per partecipare ai seminari basta registrarsi nell'area dedicata sulla piattaforma ialweb.it.
I webinar Sharing3FVG fanno vivere l'esperienza di una vera lezione in aula, con tutte le comodità dello streaming online.

Il progetto è parte del programma regionale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, dedicato alla diffusione di strategie di specializzazione intelligente a supporto di 5 aree di sviluppo, identificate come perno del sistema economico-industriale del Friuli Venezia Giulia: agroalimentare, navale, culturale-turistico, comparto della metalmeccanica e della casa e settore dello smart health; a queste lo Ial FVG affianca la tematica delle competenze digitali, imprescindibili ormai in tutti i settori. Collaborano al progetto: Catas, Cbm, Cluster Arredo e Sistema Casa, Comet, Ditedi, Innova Fvg, Mare Fvg, Parco agroalimentare di San Daniele, promo Turismo Fvg.

Ulteriori info: www.ialweb.it/sharing3fvg

Scopri di più sul progetto: 

27/03/2017