News

Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

UN MASTER SULL’INNOVAZIONE SOCIALE STRATEGICA

Immagine news

Entrano nel vivo i seminari del Master in management dell’innovazione sociale strategica, promossi dall’Università Cà Foscari di Venezia, dalla Fondazione Portogruaro Campus, e in collaborazione con Ial Fvg.

Dal 6 all’8 ottobre, a Portogruaro, il focus si accenderà sul tema della gestione del personale, legato sempre all’innovazione ed, in particolare, ai nuovi modelli sostenibili e  di sviluppo.

L’obiettivo della tre giorni – dedicata a quanti, all’interno di un’organizzazione profit o no profit, hanno responsabilità decisionale – è quello di trasmettere, in termini pratici, il valore delle risorse umane, come leva fondamentale per l’innovazione strategica.

Con Andrea Pontiggia, ordinario di Organization Theory and Design presso l’ateneo veneziano, i partecipanti (massimo dieci) avranno la possibilità di approfondire il tema da tre differenti e complementari punti di vista: quello della fattibilità e sostenibilità organizzativa ed economica, quello delle resistenze organizzative all’innovazione sociale tra individuo e collettivo ed, infine, le nuove sfide per la costruzione di assetti orientati all’innovazione aperta e condivisa.

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Scarica la scheda informativa GESTIONE DEL PERSONALE E INNOVAZIONE SOCIALE: MODELLI SOSTENIBILI E DI SVILUPPO

​I posti disponibili per ciascun seminario sono solo 10 e sono previste agevolazione messe a disposizione dallo IAL FVG per gli under 34 studenti o lavoratori precari.
Prima di procede all'iscrizione, per informazioni sulle agevolazioni scrivere a  dino.delsavio@ial.fvg.it

02/09/2016