Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

NUOVI TIROCINI LAVORATIVI EXTRACURRICULARI PROMOSSI DALLA REGIONE FVG

insegnante della scuola di infanzia e addetto alle attività turistico culturali

Immagine news

Due i nuovi tirocini lavorativi extracurriculari che puntano a rafforzare i legami con le imprese e a valorizzare competenze indispensabili alla crescita e sviluppo in chiave competitiva del territorio.

In particolare, allo Ial Fvg, ci si può candidare per i profili: insegnante per scuola di infanzia a Caneva e addetto alle attività turistico culturali a Budoia.

I tirocini – finanziati dalla Regione Fvg - avranno una durata compresa tra i quattro e i sei mesi e si svolgeranno con un orario settimanale di 40 ore, dietro una indennità mensile di partecipazione pari a 700 euro.

I requisiti richiesti sono la residenza in regione, lo stato di disoccupazione e il possesso di titolo di studio almeno triennale in una delle materie umanistiche quali Lettere e Filosofia, Beni culturali, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione, Interpretariato e Traduzione, Psicologia, Scienze umane e sociali, Sociologia.

 

TIROCINIO PER INSEGNANTE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  - Presenta la domanda entro il 16/02/2017
TIROCINIO EXTRACURRICULARE A FAVORE DI LAUREATI IN DISCIPLINE UMANISTICHE presso PARROCCHIA S. TOMASO SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "BORTOLUSSI" di CANEVA (PN)
durata ore:749  
 

TIROCINIO PER ADDETTO ALLE ATTIVITA' TURISTICO-CULTURALI Presenta la domanda entro il 15/02/2017
TIROCINIO EXTRACURRICULARE A FAVORE DI LAUREATI IN DISCIPLINE UMANISTICHE presso COMUNE DI POLCENIGO
durata ore:904 

Per informazioni contatta: serena.buriola@ial.fvg.it

03/02/2017