Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

Come acquistano le amministrazioni pubbliche?

Immagine news

Come acquistano le amministrazioni pubbliche? Due sono principalmente gli aspetti da considerare: la norma e le soluzioni istituzionali e gestionali. Sarà Fabio Amatucci - docente senior Sda Bocconi School of Management, Area Public Management & Policy - ad analizzare il tema relativo agli acquisti pubblici  a partire dal 4 maggio.

Il seminario di 3 giornate, promosso dalla Fondazione Portogruaro Campus, in collaborazione con Ial Fvg, è rivolto a imprenditori, responsabili finanziari ed amministrativi di imprese ed organizzazioni, responsabili degli acquisti ed approfondirà gli argomenti giuridici dei processi di acquisto, le procedure e i criteri di aggiudicazione e le modalità di applicazione.

I posti disponibili sono solo 10 e sono previste agevolazioni messe a disposizione dallo IAL FVG per gli under 34 studenti o lavoratori precari.
Prima di procede all'iscrizione, per informazioni sulle agevolazioni scrivere a  dino.delsavio@ial.fvg.it


Scheda di dettaglio e iscrizione: PROCESSO DI ACQUISTO DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE SOCIALI

 

19/04/2017